Subsonica e 99Posse insieme sul palco dell'Arena Flegrea, per un doppio concerto al Noisy Naples Fest il 12 luglio

Subsonica e 99 Posse insieme sul palco del Noisy Naples Fest, per un double bill esclusivo. Un doppio concerto, in programma venerdì 12 luglio 2024 all’Arena Flegrea di Napoli, con due tra le più influenti e innovative band italiane. Già disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali, dal 15 aprile alle ore 15, i biglietti per assistere ai due concerti. Dopo la conclusione della tournée che li ha visti infiammare i palazzetti italiani, i Subsonica annunciano le date de LA BOLLA TOUR, che segna il ritorno sui palchi dei principali festival e delle venue italiane più suggestive. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

TRENTO. Tappa a Trento per i Subsonica e biglietti già in vendita. Caos Music Arena, i Subsonica annunciano la data del concerto di Trento ma in Trentino è tutto ancora ''indefinito'' (il Dolomiti)

Nelle 13 date appena comunicate, infatti, il gruppo, tra i più importanti e seguiti della scena musicale italiana, hainfatti annunciato anche il loro arrivo a Cento in una cornice davvero suggestiva e particolare. (il Resto del Carlino)

Scavalcati quindi di fatto, nell'annunciare l'appuntamento, gli organizzatori locali dell'evento i cui dettagli evidentemente verranno resi noti nei prossimi giorni. (l'Adige)

Campioni di quella formula – che fece il loro successo tra i 90 e i 2000 – di crossover dinamico e intenso tra elettricità e elettronica; dance e rock, senza dimenticare le melodie (fondamentali nel contesto italiano), la band torinese torna a Genova il prossimo 18 luglio nella cornice del Live Genova festival. (La Repubblica)

Un graditissimo ritorno per lo storico festival del milanese, che ha visto i Subsonica già protagonisti di diverse edizioni, con i loro show ad alto tasso di adrenalina. Il "Rugby Sound Festival 2024" sarà aperto dal concerto dei Subsonica. (IL GIORNO)

“Siamo una band che ha visto il mondo cambiare radicalmente più volte, ma che ha mantenuto la percezione di ciò che non cambierà mai. È il manifesto dei Subsonica, una delle band più amate e longeve della scena musicale italiane che fanno ballare migliaia di persone lungo lo Stivale dal 1996. (Il Piccolo)