Chiedono una riforma dei sistemi di sorveglianza governativi

Usa. Preoccupati dalle polemiche mondiali che si sono scatenate sull'onda del cosiddetto “Datagate”, otto società tecnologiche, fra cui Google, Aol, Facebook (nella foto l'ad Mark Zuckerberg), Twitter e Linkedin, hanno scritto una lettera aperta al presidente ... (Metro)

La notizia riportata su altri giornali

Microsoft, Google, Apple, Facebook, Linkedln, Yahoo!, Aol, Twitter: con una lettera aperta al Presidente e al Congresso degli Stati Uniti le 8 ... La miglior difesa è l'attacco. (euronews)

Fra 15 giorni entra in vigore la Legge che avrebbe dovuto chiudere per sempre le porte del carcere ai bambini e invece, a due anni dalla riforma (l. Per questo Terre des Hommes assieme... (Prima Pagina News )

Diversi giganti del web hanno deciso di agire contro la ... (2duerighe)

Dopo lo scandalo dei mesi scorsi alcune grandi società del web hanno stipulato una alleanza finalizzata a sensibilizzare il presidente Barack Obama e il Congresso degli Stati Uniti a fare una riforma valida delle attività di sorveglianza sul web. (Centro Meteo Italiano)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Apple, Facebook, Google, Microsoft, Linkedin, Aol., Twitter e Yahoo! uniti per chiedere una riforma della NSA: i big del web hanno infatti firmato congiuntamente una lettera destinata al presidente Obama e ai membri del Congresso degli Stati Uniti, chiedendo ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)