Il privato non basta: contro il gap digitale anche l'iniziativa del pubblico

Corriere delle Comunicazioni INTERNO

Per il prof. Maurizio Dècina è necessario un ruolo significativo dello Stato per portare la banda ultralarga in tutto il Paese e rispettare così gli obiettivi di Agenda 2020. Riportiamo un'intervista rilasciata al blog "Il Rottamatore". Il CDM si appresta a presentare ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altre testate

Astrolab, telescopi didattici e, in esclusiva unica per il pubblico, il nuovo Planetario Digitale (diregiovani.it)

totale voti. 0. (Corriere della Sera)

L' abbiamo chiesta per primi, oltre tre mesi fa, quando abbiamo portato in Aula la nostra mozione per l'urgente creazione di una Società della rete a maggioranza pubblica, unica efficace alternativa per ridurre a ... (Key4biz)

Marco Viviani, 3 marzo 2015, 22:25. shutterstock_120292675. (Webnews)

Orange non ha discussioni in corso con Telecom Italia, né ha elaborato alcun progetto con il gruppo guidato da Marco Patuano. Il gruppo francese, ha aggiunto, ... (Corriere delle Comunicazioni)

Mentre il governo si appresta a presentare un provvedimento contenente la strategia per la banda ultralarga che permetterà al nostro Paese di raggiungere gli obiettivi fissati dall'Europa, dal report pubblicato sul sito dell'Agenzia per l'Italia digitale in seguito ... (Formiche.net)