Amri scelto dai servizi segreti come infiltrato L'accusa all'Italia è sul giornale tedesco Die Welt

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Il giornale tedesco 'Die Welt' è uscito oggi con delle rivelazioni su Anis Amri che faranno discutere. Citando fonti anonime dell'Intelligence, il quotidiano afferma che l'autore della strage al mercatino di Natale di Berlino, poteva essere rimandato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il capo della polizia: "Ricostruzione falsa e ... Il tunisino accusato di essere l'autore della strage ai mercatini di Natale di Berlino, doveva diventare un informatore negli ambienti dell'Isis. (Sky Tg24)

Il «grazie Italia» pronunciato dalla Merkel e dall'establishment tedesco dopo l'uccisione di Anis Amri, il killer di Berlino, sembra ormai un ricordo sbiadito nonostante siano trascorsi appena 30 giorni dall'epilogo di Sesto San Giovanni. (il Giornale)

Gabrielli contro Welt am Sonntag: notizia inventata. (La Repubblica)

Anis Amri, l'attentatore dei mercatini di Natale di Berlino, poteva essere rimandato in Tunisia nel 2011 ma sarebbe invece stato scarcerato prima del previsto perché scelto dai servizi segreti come potenziale spia da infiltrare nelle cellule jihadiste ... (next)