Minturno / Nuove fibrillazioni in maggioranza: Zasa e Sparagna puntano i piedi

Minturnet INTERNO

MINTURNO – Continuano le fibrillazioni in seno alla maggioranza. Dopo la richiesta di azzeramento della giunta avanzata dai consiglieri comunali Mario Ruberto (Nuovo centrodestra), Americo Zasa (Insieme per Minturno) e Francesco Sparagna (Indipendente), giunge un nuovo scossone. Infatti, Zasa e Sparagna... (Minturnet)

Su altre testate

Il Castello di Sancio Panza presenta uno degli appuntamenti più straordinari della stagione teatrale estiva messinese. Il... (Infomessina)

MINTURNO – Hanno detto il loro No all’impianto di mitilicoltura a Monte d’oro di Scauri con un comunicato stampa, ora lo ribadiranno con una vera e propria discesa in campo. (Minturnet)

A... MINTURNO – E’ diventato un vero e proprio caso quello dei debiti fuori bilancio, che ammontano a circa un milione e mezzo di euro e che ad oggi ancora non sono stati riconosciuti. (Minturnet)

Il bike sharing che doveva essere il fiore all’occhiello di Sabaudia, è invece diventato un “buco nero” costato già oltre 200.000 euro e soprattutto mai entrato in funzione.   L’ennesimo caso di spreco di denaro, responsabilità rimpallate tra enti, ritardi, incapacità amministrativa e imprenditoriale. (Latina24ore.it)

Il defibrillatore è stato installato nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

42enne e... MINTURNO – Sono stati sorpresi a realizzare una struttura in muratura in zona con vincolo paesaggistico. (Minturnet)