Internet Day: Italia collegata da 30 anni. Scontri al corteo di Pisa

Scontri tra manifestanti e la polizia si sono verificati questa mattina, 29 aprile 2016, a margine del corteo promosso da centri sociali, sindacati di base e collettivi universitari al quale ha aderito anche l'associazione vittime del salva banche. I ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Un corteo di circa 500 manifestanti, partito dal centro di Pisa, ha raggiunto l'esterno della sede del Cnr, per contestare il ministro dell'istruzione, Stefania Giannini e il premier Matteo Renzi, in occasione delle ... (askanews)

La navigazione internet era lentissima ed il download dei primi file quasi eterno. Trent'anni e non sentirli. (Mondo TiVu)

L'Italian Internet Day del 30 aprile 2016 è quindi un'ottima occasione per ricordare e realizzare come internet abbia cambiato, nel bene e nel male, il nostro modo di lavorare, di divertirci e più in generale le nostre vite. (Yellow Motori.)

Il WEB nasce nel 1991. E solo nel 1994 VideoOnLine inizia a vendere l ... (economyup)

Momenti di tensione tra manifestanti e polizia stamani al termine di un corteo promosso da centri sociali, sindacati di base e collettivi universitari al quale ha aderito anche l'associazione vittime del salva banche. (Il Mattino)

Roma, 29 apr. (askanews) - Due manifestanti sono stati fermati dalle forze dell'ordine durante gli scontri davanti alla sede del Cnr di Pisa, dove oggi si celebra l'Internet Day. (askanews)