Trump: "Le informazioni false sono una macchia per gli 007"

Trump: Le informazioni false sono una macchia per gli 007
La Repubblica ESTERI

Trump: "Le informazioni false sono una macchia per gli 007" (La Repubblica)

Su altre testate

Ha esordito ribadendo che “sono false le notizie sugli 007 russi” per poi tornare a parlare di economia. (In Terris)

A poco più di una settimana dall'insediamento alla Casa Bianca, Donald Trump viene investito da una bufera su presunte «informazioni personali e finanziarie compromettenti» in mano alla Russia. (il Giornale)

NEW YORK - «Penso che dietro l'hackeraggio della campagna presidenziale americana ci sia la Russia»: lo ha detto Donald Trump. Vladimir Putin «non avrebbe dovuto» hackerare gli Usa e «credo che non lo farà più». (tio.ch)

Roma, 12 gen. (askanews) - L'ex agente britannico che ha compilato il dossier su Donald Trump e i suoi rapporti con la Russia, Christopher Steele, aveva collaborato con l'ex spia russa Alexander Litvinenko, avvelenato a Londra nel 2006. (askanews)

Passata la prima conferenza stampa dell'era Trump, a pochi giorni dal suo insediamento ufficiale alla Casa Bianca, è chiaro che il rapporto del neopresidente Usa con i canali ... (La Stampa)

Il Washington Post ha pubblicato una lettera di 17 politici europei i quali chiedono a Donald Trump di rinunciare alle negoziazioni con la Russia. La petizione è stata firmata da politici dei paesi dell'est e del nord Europa, riferisce la testata. (Sputnik Italia)