De Laurentiis contro Lotito e Beretta, la Lega replica: "Toni ingiuriosi"

LazioPress.it SPORT

Non sono mancate le polemiche dopo la finale di Supercoppa tra Juventus e Lazio disputata a Shanghai. Non sono passati, infatti, inosservati i disagi legati alle pessime condizioni del campo e alla regia televisiva. Nel merito è entrato anche il ... (LazioPress.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non si è fatta attendere la replica della Lega Calcio in merito alle dichiarazioni del presidente del Napoli De Laurentiis. (Fantagazzetta)

(ANSA) - ROMA, 11 AGO - Le parole dure di ieri del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sull'organizzazione della Supercoppa ("Beretta è un incapace al guinzaglio di Lotito") hanno spinto il procuratore della Figc Stefano Palazzi ad aprire ... (Il Giornale di Vicenza)

​Napoli, 10 agosto 2015 - "Beretta deve dimettersi", De Laurentiis attacca frontalmente la Lega calcio e anche Lotito. (Quotidiano.net)

Io mi sono rifiutato di andare in Cina, si propose di giocarla in Italia ed io avevo lanciato l'idea di un match andata e ritorno. "Supercoppa? E' stato imbarazzante quello che è accaduto. (Adnkronos)

Io mi sono rifiutato di andare in Cina, si è proposto di giocarla ... (Tiscali)

Il mercato dell'Inter in primo piano oggi, martedì 11 agosto, sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport: “L'inter si sblocca: Esce Shaq, entra Perisic“. (SpazioNapoli)