Maltempo, due morte e un disperso

Varese News INTERNO

Colpito l'Alto Adige e la Valtellina. Bloccata la ferrovia del Brennero. 150 evacuati a Vipiteno È di due persone morte e di un disperso il bilancio dell'ondata di maltempo che ha colpito le zone alpine del Trentino Alto Adige e della Valtellina. (Varese News)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le prime stime, i danni del nubifragio che nella notte ha colpito l'alta val d'Isarco, e che è costata la vita a due donne anziane, oscillano tra gli 8 ei 10 milioni di euro. (Lettera43)

La sospensione era stata determinata dalla necessita' di interventi relativi al cantiere per il prolungamento della linea... (Roma Today)

Questa mattina una scossa di magnitudo 2.1 ha interessato il distretto sismico dell'Aquilano. A causa degli smottamenti, rimarrà chiusa per due settimane la ferrovia tra Vipiteno ... (corriereweb.net)

La donna è stata recuperata ieri mattina dal tecnico del soccorso alpino utilizzando un... (Oggi Treviso)

Le risorse... (Radio G Giulianova)

Stamani alla presenza del sindaco, Giuseppe Buzzanca, e dell'assessore all'arredo urbano, Elvira Amata, è stato inaugurato il Centro Polifunzionale di Giampilieri realizzato dopo l'alluvione del 2009 dal... (Infomessina)