Intascavano proventi tassa rifiuti con società recupero crediti, 3 arresti

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato tre persone di 54, 53 e 50 anni ritenuti responsabili dei reati di truffa pluriaggravata e continuata ai danni dello Stato, appropriazione indebita ed esercizio abusivo di una ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Su altri media

Truffate 90 persone: gli arrestati trattenevano i proventi della tassa tramite una società di recupero crediti. next ... (Il Messaggero)

Anche la provincia di Modena è interessata dal fenomeno delle truffe e raggiri da parte di soggetti che si presentano alla porta di persone, prevalentemente anziane, con la scusa di dover controllare la posizione pensionistica o contributiva, contatore del gas, della luce, ecc…, ma in realtà raggirano le... (Bologna 2000)

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Velletri (Roma) che hanno disposto il sequestro di beni agli indagati: circa 90, tra privati e ... (Adnkronos)

Roma, 20 lug (Prima Pagina News) Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato tre persone di 54, 53 e 50 anni ritenuti responsabili dei reati di truffa pluriaggravata e continuata ai danni dello Stato, appropriazione ... (PPN - Prima Pagina News)