Felicità Modric: “Ho la maglia di Totti, il mio idolo”

Mai Dire Calcio SPORT

Ogni calciatore ha i suoi idoli, i suoi modelli cui si ispira o si è ispirato da bambino. Non a caso di solito tra l'ispiratore e l'ispirato c'è sempre una notevole differenza di età. Ebbene la storia si è ripetuta, questa volta con protagonisti il fuoriclasse croato del ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - ROMA, 30 LUG - Real Madrid-Roma, ieri a Dallas, non è iniziata come ci si aspetta da un'amichevole, viste le scintille tra il neogiallorosso Keita e Pepe, a causa di ruggini risalenti ad un Clasico del 2011, quando il primo giocava nel Barcellona e il ... (Tutto Mercato Web)

Innanzitutto riusciamo a controllare gli ingredienti che mettiamo dentro, in seconda battuta possiamo... In vista di lunghi viaggi in auto, treno o aereo, uno snack da portarsi dietro va sempre bene e prepararlo da sé è meglio. (Econote.it)

.. (La Repubblica)

Il match di Guinness Cup tra Real Madrid e Roma resterà nella memoria di Lukas Modric ... Per alcuni era solo un'amichevole, per altri una succosa anticipazione della prossima Champions. (Il Messaggero)

239;  ... Il capitano giallorosso dopo la vittoria sui campioni d'Europa in carica del Real Madrid: "Costruiti per vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Zoom 2. DAMATO) - Real Madrid-Roma è con la clamorosa lite tra Keita e Pepe, a causa di ruggini > > · Leggi Tutto · Infinito Totti: «Sì, è Roma da scudetto» · Totti incorona la Real Roma. (laroma24.it)