Lega Pro 2015/2016: risultati 4a giornata gironi A, B e C

FootStats ESTERI

Il Bassano Virtus passa sul campo del Sudtirol e piazza la prima fuga nel girone A di Lega Pro. Gli uomini di mister Sottili approfittano infatti del pareggio del Padova in casa della Feralpi Salò (1-1) e stasera, posticipo Reggiana-Giana, faranno il tifo o per un segno X oppure per una vittoria dei padroni... (FootStats)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due attaccanti, entrambi siciliani, realizzando due reti a testa hanno portato alla prima vittoria Messina e Akragas. (TuttoCalciatori.Net)

Dopo l'ironia sugli "spaghetti" il presidente tra la sua Mercedes e la Rossa: "Singapore ci ha riempito di dubbi. (La Repubblica)

[In attesa del GP Giappone] 26 settembre 2015 – E' bastato cambiare le mescole delle Pirelli da Singapore a Suzuka per cambiare la musica del repertorio preferito dalla Mercedes: pole position e vittoria assicurata? Affidabilità e rischio pioggia ... (FormulaPassion.it)

(Corriere della Sera)

E i veneti... La vittoria ottenuta oggi in Alto Adige consolida il primato in classifica del Bassano. (Vicenzareport)

Sebastian Vettel è bravissimo a sorprendere Valtteri Bottas al via. Ottava doppietta della Mercedes e ritorno al successo per Lewis Hamilton che manda un messaggio chiaro a Nico Rosberg. (La Prima Pagina)