Apertura Borsa Milano: Ferragamo a picco, Enel e A2A in verde

Investire Oggi ECONOMIA

Apertura di contrattazioni senza particolari movimenti per la Borsa di Milano. Nel giorno in cui si chiude la stagione delle trimestrali anche in Italia, l'Ftse Mib sta registrando una variazione positiva dello 0,15%. L'attenzione è sempre rivolta al ... (Investire Oggi)

Su altri giornali

La big delle energie pulite ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con un risultato netto in discesa del 38% a 245 milioni di euro principalmente in scia alla svalutazione degli asset in Romania che ha avuto un impatto di 155 milioni di euro. (Solo News)

In denaro e in controtendenza Enel Green Power dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali. In realtà il gruppo ha registrato un calo dell'utile del 38% a 245 milioni di euro nei nove mesi e una ... (Borsa Italiana)

e banche d'affari non si sbilanciano sul titolo tranne Equita SIM. Il gruppo ha chiuso i primi nove mesi dell'anno e il terzo trimestre con utili e ricavi in rialzo, confermando la politica di dividendi e i target per il 2015. (Borsa Italiana)

Si è svolto ieri presso il Teatro Florentia di Larderello il “Memorial Day” organizzato da Enel Green Power in occasione del terzo anniversario della tragica scomparsa di Antonella Vanni, Paolo Bardelloni e Maurizio Stella nell'alluvione del 2012 ad ... (Borsa Italiana)

L'utile netto ... Enel ha registrato un rialzo dell'1,29% a 4,076 euro. (Borsa Italiana)

SULMONA - Si è svolta ieri presso la Prefettura dell'Aquila, su convocazione del Prefetto, una riunione tra rappresentanti di Enel Green Power e Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise per discutere le problematiche legate al periodico svuotamento ... (Borsa Italiana)