Roma. Ottavi ipotecati con gol di Emerson e tripletta di Dzeko

La Prima Pagina SPORT

Una Roma spettacolare sommerge il Villarreal 4-0 e in trasferta ipoteca la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Apre le danze Emerson al 32′ del pt. Poi si scatena Dzeko nel st con una tripletta al 20′, 34′ e 41′.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bosniaco ha firmato il poker della Roma sul campo del Villarreal, firmando la sua personale tripletta. Bellissima l'ultima marcatura, con un controllo di palla in area prima di beffare il portiere avversario con un ... (TUTTO mercato WEB)

"Stiamo facendo passi avanti - ha detto l'allenatore giallorosso nel post - ora bisogna tenere questo rendimento". Guarda che Dzeko! (Sky Sport)

Annientato il Villarreal nell'andata dei sedicesimi di finale con una tripletta del bosniaco e una prodezza di Emerson. di Gianluca Piacentini. (Corriere della Sera)

A dare il via alla notte magica dei giallorossi in Spagna, contro il Villarreal, è il gol di Emerson che mette il sigillo nel primo ... (La Stampa)

Sarà grande spettacolo quello che nei centottanta minuti, ammesso che bastino, proporranno Villarreal e Roma nel doppio confronto di Europa League: le due squadre giocano bene a calcio, hanno grandi talenti nelle proprie fila e usano proporre un gioco ... (Il Messaggero)

La vittoria per 0-4 dei giallorossi questa sera in casa del Villarreal è un bonus evidente per gli ... (Inter-News)