Per terremoto e migranti più deficit fino a 7,7 miliardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Roma - Il governo chiederà al Parlamento l'autorizzazione "ove necessario" a utilizzare maggior deficit "fino a un massimo dello 0,4% del Pil", ovvero "un importo massimo di 7,7 miliardi di euro", per gli interventi di ricostruzione post-terremoto e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

27 settembre 2016 23.43 La crescita nel 2017 si attesterà all' 1%. Lo ha annunciato il premier Renzi al termine del CdM che ha varato la Nota di aggiornamento al Def. (Rai News)

L'Ue in debito con noi per i migranti. Il governo vara l'aggiornamento del documento di economia e finanza. (Quotidiano.net)

Assist per il governo. di Francesco Pacifico. (Lettera43)

A mezz’ora dalla scadenza della mezzanotte, ieri sera il premier Matteo Renzi ha illustrato la tanto attesa nota di aggiornamento al Def appena licenziata dal Consiglio dei ministri, che rivede al ribasso le stime ... (La Stampa)

Sono giorni decisivi per il Governo che si dovrebbe prendere ancora un'intera giornata per fare i conti e le simulazioni, per capire se davvero l'asticella della crescita del Pil, con la spinta delle riforme e delle misure che si metteranno in campo ... (Italia Oggi)

Sono bastati 45 minuti al Cdm per dare il via libera alla nota di aggiornamento del Def con la revisione del quadro macroeconomico delineato ad aprile. “La crescita per il 2016 sarà dello 0,8%, mentre nel 2017 sarà dell'1%. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)