Grecia alle urne, panico sui mercati europei

Milano Finanza ECONOMIA

Dopo il fallimento delle trattative per la formazione del nuovo governo greco si è seminato il panico tra le borse europee. A fine seduta il Ftse Mib ha ceduto il 2,56% a 13.311 punti, con lo spread Btp/Bund salito a 442 punti base. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli analisti di Moody's hanno deciso di declassare il debito di alcune regioni iberiche e di bocciare 16 istituti di credito spagnoli. (SoldiOnline.it)

Pesa la crisi greca: il timore di una fuoriuscita di Atene dall'euro e di un contagio nel resto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi era in programma il collocamento del titolo di stato tedesco con scadenza a 10 anni. Il rendimento è stato fissato all'1,47%, ... (SoldiOnline.it)

Il rimbalzo non è arrivato, ma per i listini è stata comunque una ... A Piazza Affari l'indice Ftse Mib ha perso lo -0,21%, attestandosi 13.284 punti. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Roma - (Adnkronos/Ign) - Forti tensioni sui listini europei per la caotica situazione politico-economica greca. Balzo anche per il differenziale dei Bonos spagnoli che sfonda quota 500 e si ... (Adnkronos/IGN)

(AGI) Roma - Lo spread tra Btp decennali e Bund tedeschi equivalenti scende sotto 450 punti sulla piattaforma Reuters, a quota 448, dopo aver toccato in precedenza un top a quota 473. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)