Concordia, legale Schettino attacca Procura: "Cerca applauso"

Brescia Oggi INTERNO

Polemica frontale contro la Procura da parte di Donato Laino, difensore di Francesco Schettino. L'avvocato accusa gli inquirenti di non aver svolto accertamenti su fatti e circostanze a favore dell'imputato, così come previsto dal codice di procedura penale. (Brescia Oggi)

Su altri giornali

Le arringhe difensive proseguiranno anche domani. Fase del processo incentrata sulla difesa di Schettino. (Qui News Maremma)

"Francesco Schettino è stato ghettizzato, fin dall'inizio la Procura di Grosseto ha lavorato per creare un unico colpevole della tragedia che è costata la vita a 32 persone". (Corriere di Arezzo)

Il legale ha messo in risalto il diverso trattamento riservato ... (InchiostrOnline)

0/5. Condividi questo articolo ? VOTA. (Live Sicilia)

Il legale di Francesco Schettino attacca energicamente la Procura di Grosseto per aver ritardato l'iscrizione nel registro degli indagati del timoniere indonesiano Jacob Rusli Bin, protagonista, a detta dell'avvocato Donato Laino di un "errore dirompente". (Brescia Oggi)

La parola, oggi, è passata alla difesa di Francesco Schettino, secondo cui il comandante è stato niente meno che "ghettizzato processualmente". (Articolotre)