Torino, fermata auto straniera per numerose infrazioni

La Prima Pagina ECONOMIA

Oggi agenti del Nucleo Mobile della Polizia Municipale, nell’ambito dei controlli che vengono frequentemente effettuati sulle auto con targa straniera, hanno notato una Mazda 323 con targa rumena che, dopo aver compiuto numerose infrazioni, si è infilata in via XX…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Cauto ottimismo dunque, tanto più cauto per quanto riguarda i rischi per le prospettive di crescita che “continuano a essere orientati al ribasso.” Per ciò che riguarda ... (Retrò Online)

Il ricorso contro l'acquisto illimitato di bond complica i piani della Bce per la difesa della moneta unica e costringe l'Ue a rivedere i trattati sulla Banca... (La Repubblica)

Ad annunciarlo è la Banca centrale europea nel bollettino firmato da Mario Draghi che sottolinea come “pesano le incertezze dei mercati mondiali, in particolare i Paesi emergenti, ma anche domanda ... (Palermomania.it)

Raddoppiati anche i ragazzi che non cercano più un'occupazione. Giovani-disoccupati-raddoppiati-in-7-anni. (Panorama)

- Ripresa economica ancora con il fiato corto in Europa, mentre resta altissimo il tasso di disoccupazione giovanile in Italia, Grecia e Spagna. E' il quadro disegnato dal bollettino mensile della Banca centrale europea che conferma un ... (IL METEO.IT)

In questa infografica le previsioni attuali su Pil e Inflazione per quest'anno e per il ... (SoldiOnline.it)