Orlando sindaco di Palermo. A Trapani ballottaggio tra Fazio e Savona

CorrierediRagusa.it INTERNO

Leoluca Orlando (nella foto al voto) si riconferma sindaco di Palermo. Sfonda il muro del 40 per cento e rende inutile l'appuntamento del 25 giugno quando gli altri comuni andranno al ballottaggio. Orlando ha parlato da vincitore dal suo comitato ... (CorrierediRagusa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il senatore di Fi Antonino D'Alì (Forza Italia, Psi, Per la grande città) ha raggiunto il 23,46 %. Si svolgerà il ballottaggio a Trapani, il prossimo 25 giugno, fra i candidati sindaci Girolamo Fazio (sostenuto da Lista per Fazio, Uniti per il ... (Gazzetta del Sud)

Questa mattina il sostituto procuratore Franco Belvisi ha depositato al Tribunale di Riesame di Palermo la richiesta di una nuova ordinanza restrittiva nei confronti dell'Onorevole Mimmo Fazio, cosi come preannunciato dallo stesso Procuratore facente ... (TELESUD news)

Sul piano politico, Fazio ha escluso qualsiasi accordo al ballottaggio con l'ex sindaco di Erice, Giacomo Tranchida ed ha ... (CiociariaReport24)

Il candidato a sindaco di Trapani, Mimmo Fazio, che partecipa al ballottaggio del prossimo 25 giugno, ha annunciato in conferenza stampa "la decisione irrevocabile di abbandonare la competizione elettorale e di dimettersi da deputato regionale". (L'Huffington Post)

Ma sul voto pesano le inchieste della procura che hanno coinvolto l'ex sindaco e l'ex sottosegretario all'Interno. Il candidato Pd il 25,4%. (La Stampa)

È mancato lo slogan pre elettorale “vi stupiremo con effetti speciali” ma questo è quello che è successo e che sta ancora accadendo attorno alle elezioni amministrative a Trapani, segnate dalle indagini nei confronti di due dei cinque candidati, e ... (La Prima Pagina)