Salerno, Marta muore a 26 anni per un tumore: era la titolare di un noto pub

Vesuviolive.it SALUTE

La Campania piange un’altra giovane vita a causa del grande male del secolo. Un tumore, contro cui lottava da tempo, ha ucciso Marta Cristino, 26enne di Salerno. La ragazza era molto conosciuta in città perché titolare di un pub, il Galleon Pub, uno dei più frequentati dalla movida cittadina. Tanti i messaggi... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le donne LGBTi che si sottopongono agli screening di prevenzione per il cancro al seno sono solo una piccola percentuale rispetto alle donne etero. (Vanity Fair.it)

Da molto tempo si dichiara che la carne rossa sia in grado di determinare un notevole e sempre più importante aumento della mortalità a causa del cancro: una patologia, il cancro, che al giorno d'oggi colpisce un numero sempre maggiore di persone e che ... (Alchimie Notizie ed Eventi Taranto)

Ma la carne rossa pare non si limiti a favorire il tumore all'intestino, ma ... (Impronta Unika)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. (marieclaire.it)

Ma, come ammonisce ... Tantissime bacheche su Facebook in questi giorni mostrano post con un cuore, una campagna social sulla prevenzione nella lotta contro i tumori al seno. (greenMe.it)

Entrando per la prima volta negli oscuri meandri di un social newtork si ha spesso la percezione di assistere ad una distorsione caricaturale della realtà, dove una serie di contenuti incentrati sul cancro (spesso di dubbio gusto o al limite del reato ... (Emerge il Futuro)