Esclusa l'aggravante della crudeltà. Dopo quasi sei ore di camera di consiglio,

Corriere Fiorentino INTERNO

Trent'anni di reclusione. È la condanna per Cheik Diaw, il senegalese di 27 anni, accusato di aver ucciso Ashley Olsen, il cui cadavere fu scoperto nel monolocale di via Santa Monaca lo scorso 9 gennaio. Dopo quasi sei ore di camera di consiglio, la ... (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La corte non ... (euronews)

In aula anche tanti amici e conoscenti di Ashley, italiani e ... La giovane donna americana che viveva a Firenze è stata uccisa la mattina dell'8 gennaio scorso nel suo appartamento in via Santa Monaca, a Santo Spirito. (AlgheroNewsIt)

Così ha deciso la Corte d'Assise di Firenze, riconoscendo anche l'aggravante della crudeltà.L'uomo aveva ... (Pour Femme)

Trent'anni a Cheik Tidiane Diaw, il giovane senegalese accusato dell'omicidio volontario aggravato di Ashley Olsen, 35 anni, giovane americana residente a Firenze che fu uccisa nel gennaio scorso. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

FIRENZE - Un 27enne senegalese è stato condannato oggi a 30 anni di reclusione dalla corte di assise di Firenze per l'omicidio di una 35enne statunitense. (tio.ch)

Ma per i due specialisti incaricati dalla procura, Martina Focardi e Marco Palandri ... Dopo un lungo interrogatorio aveva confessato di aver spinto la ragazza durante una lite. (Il Fatto Quotidiano)