Giulietto Chiesa in stato di fermo a Tallin

La Voce della Russia ESTERI

Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano, già europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unità e La Stampa, era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone, per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo ... (La Voce della Russia)

Su altre testate

Il giornalista, sul suo sito internet, ha pubblicato una dichiarazione dopo la liberazione. "Sono stato rilasciato alle 10 ora locale, circa. (Quotidiano.net)

Si trovava in Estonia per un convegno e la sua prossima tappa doveva essere Mosca. Dopo l'intervento dell'ambasciatore, il giornalista è tornato libero. (Today)

Secondo quanto raccontato dalla moglie di Chiesa, l’ambasciatore avrebbe detto alle autorità locali che: “Io non me ne vado finché non lo lasciate…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giulietto Chiesa, ex europarlamentare e a lungo corrispondente da Mosca per «La Stampa» e «l'Unità», è stato ... (La Stampa)

Giulietto Chiesa è stato rilasciato. È lo stesso Chiesa a ... (Nuova Società)

L'ex europarlamentare e giornalista era stato invitato a partecipare ... L'ex europarlamentare Giulietto Chiesa è stato arrestato lunedì a Tallin in Estonia e poi rilasciato intorno alle 22. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)