Il solito Ibra: «Psg un sogno L'ho scelto io»

il Giornale SPORT

Il coup de théâtre non c'è stato, per il resto ha rispettato il copione. Nel suo primo giorno francese Zlatan Ibrahimovic non ha pronunciato il ritornello ironico che spopolava sui social network: «Sin da piccolo sognavo di giocare in questa squadra», ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

St Albans, 19 lug. - (Adnkronos) - "Sono molto soddisfatto del trasferimento al Psg, ma sono anche triste per la mia partenza da Milano, perche' e' un club dove tutte le cose sono successe. (Yahoo! Eurosport Italia)

Così Ibra descrive il suo passaggio da Milano a Parigi. A dargli il benvenuto è stato il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi: ... (Tuttosport)

Ma crede nel PSG: "Stiamo allestendo un... (Milano Today)

Parigi, 18 luglio 2012 - “Scusate per l'attesa, voglio ringraziare il Paris Saint Germain per il lavoro fatto, hanno reso possibile quello che sembrava impossibile, è un altro sogno che diventa realtà”. (Quotidiano.net)

Ore 13.10 - Lo svedese partirà domani per la tournèè negli Stati Uniti ... E' il giorno del passaggio di Ibrahimovic al PSG. (Calciomercato.it)

Aspre polemiche, in Francia, per i 14 milioni di euro netti all'anno che il Paris Saint Germain pagherà a Ibrahimovic. Ma con la nuova aliquota al 75% che vuole introdurre Hollande lo Stato incasserà un ... (il Giornale)