I carabinieri arrestano un pusher in un liceo romano, protestano studenti e genitori: non siamo nel Far West

La Tecnica della Scuola INTERNO

Ancora un episodio di spaccio nelle scuole. Solo che stavolta si tratta di un liceo centrale e storico di Roma. Ma quel che più sorprende è altro. A far scattare le polemiche, però, è soprattutto il comportamento di una parte degli allievi e dei ... (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Daniela (usiamo un nome di fantasia, perché teme ritorsioni burocratiche) arrivata a 40 anni ha cumulato parecchia esperienza come insegnante a Roma, ma pur avendo già ottenuto l’abilitazione non ha ancora l’agognato posto fisso. (La Stampa)

Proteste a Parigi: un poliziotto ripreso mentre picchia uno studente (La Repubblica)

Liceo Bertolucci di Parma, la protesta è in musica (La Repubblica)

È scontro totale tra genitori, alunni e poliziotti per l'operazione effettuata al liceo Virgilio e che ha portato all'arresto di uno studente-pusher. (L'ultima Ribattuta)

Il giovane, maggiorenne, è stato sorpreso in flagranza di reato all'interno della scuola. Uno studente del liceo Virgilio è stato arrestato, ieri mattina, dai carabinieri per spaccio di stupefacenti. (TerzoBinario.it)

Sono finiti in manette con l'accusa di furto aggravato Alberto Gravagna, 41 anni, Boris... Un quarto complice è ancora ricercatoSi spacciano per poliziotti e dicendo di dover effettuare una perquisizione domiciliare, derubano una coppia di anziani. (Nuovo Sud)