Da Madrid a Nizza, più di 600 morti per attentati

Esteri Blog ESTERI

Con il conteggio delle vittime della strage di Nizza ancora di aggiornamento, la lista dei morti in attentati terroristici in Europa si allunga ancora. Il... L'articolo Da Madrid a Nizza, più di 600 morti per attentati sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Su altre testate

Forse con loro una quinta persona non identificata. Una coppia di Voghera e una di Milano non danno notizie dalla sera dell'attentato. (La Repubblica)

I parenti romani di Sermoneta sono riusciti a rintracciare l'uomo nella ... (Corriere di Roma News)

Parigi non ha ancora diramato la lista ufficiale delle vittime identificate.Continua a leggere → A dare la notizia è la Farnesina in attesa di informazioni ufficiali da parte delle autorità francesi. (La Prima Pagina)

La famiglia ebraica Sermoneta, data per dispersa a Nizza dopo l'attentato terroristico del 14 luglio, sta bene. (Stadio24.com)

La tragedia è avvenuta a Spalding, nel Lincolnshire, sud-est dell’Inghilterra. Come ha sottolineato il portavoce della polizia “non ci sono indicazioni che si tratti di un incidente legato al terrorismo”. (La Prima Pagina)

Ieri sera erano ancora una ventina i cittadini italiani di cui non si avevano notizie. Intanto si sta riducendo la lista degli italiani ancora non rintracciati, lo conferma l'Unità di crisi della Farnesina che è stata attivata nella città francese. (road2sportNews)