Wall Street: apertura in ribasso con crisi in Ucraina, Dow Jones -0,37%

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 25 apr - Wall Street ha aperto la seduta in calo complici nuovi timori geopolitici tra Ucraina e Russia e trimestrali contrastanti. Intanto il mercato resta in attesa della riunione della settimana prossima della Federal Reserve, ... (Borsa Italiana)

Su altri media

L'incertezza in Ucraina, aumentata dopo che Kiev ha intensificato le operazioni militari nelle zone controllate dai miliziani filorussi armati, ha messo sotto pressione le borse non solo in Europa ma anche a Wall Street, dove l'indice Dow Jones è arretrato dello ... (Milano Finanza)

Si profila quindi un inizio di seduta all'insegna delle vendite per ... (Teleborsa) - L'andamento dei futures USA è in rosso in attesa della Borsa di Wall Street. (Il Messaggero)

A New York l'indice S&P 500 cede lo 0,34% a 1.872,2 punti, mentre il Dow Jones perde lo 0,37% a 16.440,5 ... (Finanzaonline.com)

Lieve rialzo per lo S&P500 mentre il Nasdaq ha guadagnato lo 0,52% a 4.148,34. Ma a fare colpo è stato soprattutto il titolo Apple, la prima società per capitalizzazione a ... (Milano Finanza)

PER APPROFONDIRE: Apertura Wall Street · wall strreet Il freddo vento ucraino, con Kiev e Mosca nuovamente ... Decisamente male anche Ford a causa del calo delle vendite. (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Amplia il rosso la Borsa di Wall Street, turbata così come le principali piazze europee dalla crisi ucraina , dove la tensione, è salita alle stelle. (Il Messaggero)