Juve-Roma, c'è Salah. Pjanic l'ex più atteso

Sky Sport SPORT

A Torino Spalletti non potrà contare su Totti e Paredes, ma ritrova l'egiziano, favorito su El Shaarawy per un posto da titolare. Tra i convocati c'è anche Bruno Peres. Le probabili formazioni Spalletti: "Salah ok. Io attore? So anche cantare" Guida Tv ... (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il capitano della Roma non ha ancor recuperato appieno dal virus influenzale che lo ha colpito e non è quindi stato ... (L'Arena)

Il tecnico: "Bisogna giocare la partita perché anche noi siamo una squadra forte e dovremo far valere le nostre qualità. Redazione. (RomaToday)

Oggi pomeriggio il mister ... Una gara il cui esito potrà dire molto circa il futuro del campionato dei giallorossi ad oggi a sole 4 lunghezze dai bianconeri. (Quotidiano.net)

Giornata di conferenza stampa per il tecnico della Roma Luciano Spalletti. Il mister giallorosso parlerà coi giornalisti nella vigilia della sfida contro la Juve. (TUTTO mercato WEB)

La Juve dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2: difesa ... (Quotidiano.net)

Florenzi, Nura, Paredes e Lobont sono indisponibili, Vermaelen, Peres e Totti verranno valutati oggi. Salah è a disposizione ... (Il Corriere della Città)