In vendita costume di Carnevale da "piccolo profugo": Amazon corre ai ripari

Roma, 25 gennaio 2016 – A Carnevale ogni scherzo vale ma quello di Amazon.com non è stato affatto uno scherzo. Sul sito di Amazon è stato infatti messo in vendita un particolare vestito di Carnevale, quello del “piccolo profugo“. A sollevare il caso ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altre testate

A molti utenti però non ... Il colosso delle vendite online Amazon, si prepara al prossimo carnevale e tra le centinaia di migliaia di prodotti disponibili, vi sono ovviamente anche i costumi. (N24G)

L'ufficio stampa di Amazon ha spiegato che non sussiste un controllo preventivo sui beni messi in vendita, ma la sorveglianza spetta alle singole aziende. (Mondo TiVu)

Annuncio rimosso dopo una valanga di critiche. La Caritas: "Vergognoso, l'azienda investa gli stessi soldi per giubbini salvagente". (Rai News)

Costume Carnevale Piccolo Profugo Per il Carnevale 2016 una ditta inglese ha pensato bene di proporre un costume quantomai originale, ovvero ha messo in vendita su Amazon un vestito da piccolo profugo, in versione sia maschile che femminile. (News24web)

Se è vero che a Carnevale ogni scherzo vale, a noi francamente non viene da ridere e siamo d'accordo con quanti hanno subito protestato... Se è vero che a Carnevale ogni scherzo vale, a noi ... (businessandtech.com)

nadia ferrigo. torino. (La Stampa)