Gli imprenditori usano il «modello Riva»

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

«L'odierna iniziativa “Industria ultima fermata”, promossa da Confindustria di Taranto ci trova distanti nella forma e nella sostanza. Gli strumenti di persuasione e dissuasione posti in essere nei confronti dei lavoratori (giornata pagata per chi aderisce, ferie ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono mancate le polemiche. Assassini. (Cosmopolismedia)

La questione abitativa sta assumendo nella nostra città e nel resto del Paese un carattere di urgenza, gli sfratti per morosità incolpevole hanno raggiunto picchi del... (Infomessina)

- Confindustria Puglia e Comitato Grandi Imprese di Confindustria regionale in una nota esprimono "pieno e totale sostegno" alla manifestazione pubblica 'Industria: ultima fermata' organizzata da Confindustria Taranto per domani "a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bari, 31 lug. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos/Labitalia) - "In un momento così difficile - afferma Angelo Bozzetto, presidente del Comitato Grandi Imprese di Confindustria Puglia - che rischia di mettere a repentaglio la sopravvivenza delle imprese nell'area ionica, generatrici di reddito e ... (LiberoQuotidiano.it)

TARANTO, 01 AGO - Un gruppo di cittadini ha inscenato una protesta durante il corteo organizzato da Confindustria Taranto contro la 'desertificazione industriale'. (Brescia Oggi)