Ecografia addio, arriva il bebè in ologramma 3D.

CapannoriNews.info SALUTE

Fino ad ora le mamme hanno potuto osservare per la prima volta il loro bebè tramite l'ecografia, è in arrivo invece un sistema che permette di vedere il feto come un ologramma in 3D. Una importante rivoluzione, non solo per le mamme, ma per tutta la ... (CapannoriNews.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presto queste ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Lo dice uno studio pilota che ha ... Molto presto le mamme potranno vedere il loro feto in maniera realistica. (Quotidianodiragusa.it)

bimboprenatale logo Il più grande desiderio per una coppia di futuri genitori è poter ossevare il proprio bambino durante i nove mesi di gestazione, sapere com'è il suo viso e fino ad oggi con le normali ecografie tutto questo non era possibile, ma con un ... (Mamme Domani)

Uno dei misteri che adombrano il corso delle nostre esistenze riguarda il fatto che ogni volta in cui assistiamo ad un'ecografia in televisione (magari opportunamente inserita in un telefilm americano), l'immagine del feto appare talmente definita e nitida da ... (Emerge il Futuro)

Cosa esiste di più bello per una coppia che si appresta a diventare genitori di una piccola creatura, del momento dell'ecografia? Sicuramente è il momento più emozionante della gravidanza, dove le mamme, ma anche i papà riescono a vedere il loro piccolo, ... (SocialGamesPro)

di Palermomania.it ... I medici potranno osservare e manipolare i cuori dei pazienti, vedendoseli proiettati davanti ai propri occhi. (Palermomania.it)