Mara Maionchi su Gianna Nannini: "È riuscita a commuovermi anche con una canzone brutta. Ecco qual è"

Mara Maionchi su Gianna Nannini: "È riuscita a commuovermi anche con una canzone brutta. Ecco qual è" "Lei ha sempre avuto questo modo di cantare così profondo e deciso, che ce l'aveva anche quando scriveva canzoni che era meglio dimenticare, però questa cosa mi colpì tantissimo. Mi sono anche commossa con una canzone che era un troiaio. Ho pianto perché la comunicazione al di là della canzone era potente". (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Mara Maionchi e Gianna Nannini a CTCF hanno raccontato di essere scappate da una rapina in corso in una banca. Avrebbero potuto spararci", ha continuato Maionchi. (Fanpage.it)

Ma io me ne sono andata, che due coglioni, mica volevo aspettare mezz’ora che finissero di rapinare la banca”. “Questi ci puntavano le pistole e ci dicevano ‘mani in alto’. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Tante le esperienze vissute insieme, compreso un grave rischio in banca. Si sono infatti ritrovate nel bel mezzo di una rapina. (DiLei)

Gianna Nannini: Napoli, cuore pulsante della musica italiana Durante un’intervista con Il Mattino, la Nannini ha espresso un concetto chiaro: “In Italia non siamo ancora riusciti a ripartire dalle nostre tradizioni, dalla Calabria, dalla Puglia, da Napoli, dalla tarantella, dalle tammurriate. (Napolipiu.com)