Facebook non è un social network per giovani. I teenagers sempre piu vicini a Snapchat e Instagram

Il social network da 2 miliardi di utenti si appresta ad affrontare una mini crisi di utilizzo da parte dei giovanissimi. Nel 2017 ci sarà un calo del 3,4% tra i ragazzi dai 12 ai 17 anni, rispetto all'anno precedente. (Key4biz)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Emarketer, per la prima volta in assoluto nel corso dell’anno appena iniziato il social network di Mark Zuckerberg, Facebook , potrebbe registrare un calo di utenti nella fascia 12-17 e 18-24 anni, ovvero… (Everyeye Tech)

Lo racconta una ricerca di eMarketer sulla demografia delle app sociali (Rai News)

La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

Quest'anno Snapchat potrebbe superare per la prima volta Facebook per numero di utenti nelle fasce di età 12-17 e 18-24 anni (Tech Fanpage)

Secondo un recente report eMarketer, i giovani in Stati Uniti e Regno Unito preferiscono Snapchat e Instagram a Facebook. (Buzznews portale di notizie)

Se Facebook l'ha fatta da padrona negli ultimi 10 anni per quanto riguarda la lotta dei social, oggi deve guardarsi un minimo le spalle da quanto sta accadendo negli Stati Uniti tra i giovani compresi tra i 12 e i 17 anni che usano sempre meno la piattaforma di Mark Zuckerberg e si rivolgono più a… (Corriere Quotidiano)