Parolo e Darmian, gli "anti divi" dall'oratorio alla nazionale

il Giornale SPORT

È storicamente provato che il calcio italiano è figlio della tradizione dei circa seimila oratori distribuiti sul nostro territorio. Parolo, nuovo pilastro del centrocampo biancoceleste. I nomi del passato più o meno recente sono illustri: Gianni ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco Parolo poco fa da Casa Azzurri ha parlato sia del momento attuale della nazionale ma anche della sfida contro gli irlandesi: “Le due vittorie hanno aumentato la ... (SuperNews)

Ma a 31 anni mi sento ancora giovane e alzo di continuo l'asticella": lo dice Marco Parolo, ... (Tuttosport)

Il centrocampista della Lazio è stato finora uno dei migliori: "Tengo un profilo basso, dobbiamo proseguire a fari spenti". (Mondo TiVu)

A quattro giorni dall'ultimo incontro della fase a gironi di questo Europeo il centrocampista della Lazio Marco Parolo si è presentato davanti ai giornalisti in conferenza stampa per parlare delle prime due vittorie azzurre nel Girone E, del suo ... (Intelligonews)

"Già dopo la partita con la Svezia Conte ha cominciato a martellare, prima di conoscere il risultato del Belgio, dicendo che la prossima partita (contro l'Irlanda ndr) dobbiamo vincerla. (Adnkronos)

(askanews) - Centottanta minuti di rincorse, coperture e inserimenti confermano anche in questo Campionato Europeo il valore di un giocatore come Marco Parolo, centrocampista tuttofare e pedina preziosa nello scacchiere di Antonio Conte. (askanews)