Basket nazionale, Messina alla Churchill

Corriere dello Sport.it SPORT

Il ct promette "sangue, sudore e lacrime" e accanto a Petrucci e Malagò ringrazia anche il suo predecessore: "Eredito da Pianigiani un gruppo che gioca assieme". E ammette: "Sono emozionato". Twitta. mercoledì 20 gennaio 2016 11:14. ROMA – Il Salone ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 20 gennaio 2016 - Sangue sudore e lacrime per arrivare alle Olimpiade. Ettore Messina, di nuovo ct della Nazionale di basket, ha preso in prestito dal più grande politico del Novecento, Winston Churchill, una frase epocale. (Quotidiano.net)

Ma competeremo al massimo ». «Mi piacerebbe dire a tutti che andremo sicuramente a Rio ma non lo posso fare. (La Stampa)

Allo stesso tempo dobbiamo anche essere bravi a non farci travolgere da tutto questo. (ANSA) - ROMA, 20 GEN - "Il preolimpico a Torino può essere molto importante per la spinta dei nostri tifosi. (Il Giornale di Vicenza)

"Quella volta non sapevo a cosa sarei andato incontro, questa volta credo di avere un'idea precisa di cosa significhi allenare la Nazionale e del grande onore e responsabilità che comporta". (askanews) - "Non posso garantirvi che andremo ... (Stadio24.com)

Non c'è stato nessuno che ha criticato questa scelta e ciò dimostra che è un allenatore che ha dimostrato tutto ... Basket, Petrucci 'sport voleva Messina'. (Rai Sport)

Progetto dell'ufficio sport con Blubasket e Giromondo, consegna testi fino al 5 marzo (Umbria24)