Qualcomm Snapdragon X20: Gigabit LTE per gli smartphone nel 2018

Qualcomm annuncia Snapdragon X20, il primo modem 4G realizzato con processo di ultima generazione a 10nm FinFET, in grado di supportare connessioni LTE (Cat.18) con velocità di download fino a 1.2 Gbps, aprendo la strada al 5G. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altri media

Qualcomm amplia le capacità dei sistemi Android Things grazie al supporto di rete 4G LTE da volersi con le prossime CPU Qualcomm Snapdragon 210. FacebookGoogle. (FocusTECH)

In attesa del lancio delle reti 5G, Qualcomm continua nel processo di evoluzione dei modem 4G/LTE presentando il nuovo Qualcomm Snapdragon X20 LTE modem, il primo al mondo a supportare la Categoria 18 LTE che consente velocità in download fino a ... (Tutto Android)

Tweet. La collaborazione tra le tre aziende ha portato alla nascita della prima rete LAA Ready, evoluzione delle reti 4G. (DDay.it - Digital Day)

Dopo anni di sviluppo e test, Intel è pronta ad attuare la "rivoluzione connessa" con un portfolio di soluzioni 5G-ready: Intel Atom C3000, Intel Xeon D‑1500 serie Networking, la scheda di rete 25 GbE Ethernet Intel XXV710 e tecnologia Intel QuickAssist, ma soprattutto il modem Intel XMM 7560, Gigabit LTE. (Notebook Italia)

Insieme al supporto per Android Things, Qualcomm ha annunciato anche il suo nuovo modem LTE Snapdragon X20, attualmente in fase di sampling per le aziende. (MobileWorld)

La fase di produzione è iniziata, il lancio in primavera con i Galaxy S8? (Notebook Italia)