Bresciano rapito in Siria, pubblicato un altro video: “Ultimo avvertimento”

Wikipedia ESTERI

“Questo è il secondo video che mi lasciano fare. Credo sia l'ultimo”. Sergio Zanotti è in ginocchio, manette ai polsi e nel suo sguardo si leggono disperazione e rassegnazione. Dietro di lui due uomini incappucciati vestiti di nero imbracciano il mitra ... (Wikipedia)

Su altri media

Nuovo appello video di Sergio Zanotti, imprenditore 56enne originario di Marone, nel Bresciano, che sarebbe stato rapito ad aprile dello scorso anno in Siria da un gruppo armato. (LaPresse)

Il manager pronuncia poche parole, probabilmente un testo concordato con i suoi rapitori: "Oggi è il primo maggio". (Alghero News Italy)

Questo è il mio secondo richiamo che mi lasciano fare". Da una stanza spoglia, forse in ginocchio, afferma: "Oggi è il primo maggio. (Molisedoc.com)

Nuovo appello video di Sergio Zanotti, imprenditore 56enne originario di Marone, nel Bresciano, che sarebbe stato rapito ad aprile dello scorso anno in Siria da un gruppo armato. (road2sportNews)

di Redazione - 24 maggio ... Questo è il secondo richiamo che mi lasciano fare". (BergamoNews.it)

Sergio Zanotti, l'italiano scomparso in Siria 13 mesi fa, appare in un nuovo video caricato nelle ultime ore su YouTube da un utente identificato come Abu Jihad. "Oggi è il primo maggio". (Il Ponente)