Bpvi, Iorio: Borsa difficile ma quotazione sarà un successo

askanews ECONOMIA

Vicenza, 5 mar. (askanews) - "Affrontare la Borsa in questo momento è molto difficile ma sono sicuro che sarà un successo". Lo ha detto l'ad della Popolare di Vicenza, Francesco Iorio parlando durante l'assemblea dei soci. "La garanzia di Unicredit ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

“Mi avevano detto di preservare quelle azioni, perché erano sicure. La storia che denuncia Elisa, giovane piccola azionista di Banca Popolare di Vicenza, nel corso di In Mezz ... (L'Huffington Post)

La domanda è già stata presentata a ... (Il Messaggero)

Il movimento si riunirà anche per rinnovarsi nell'organizzazione interna (Aosta Oggi)

Con il destino che rischia di essere il medesimo se i soci dell'istituto di credito veneto non dovessero votare sì all'assemblea di domani mattina. Da una banca, quella dell'Etruria, a un'altra: la Popolare di Vicenza. (ilgiornaleditalia)

La fiducia è alla base del rapporto con i nostri clienti e noi quella fiducia vogliamo ricostruire». I soci: «Il presidente Gianni Zonin ha delle responsabilità ... (Corriere della Sera)

E sono molti quelli che, presi dalla foga ... Due minuti a testa, il tempo di sfogare sul microfono la propria rabbia o fare appello alla soluzione “obbligata” del votare Sì. (Venetoeconomia)