Jonathas e Celik affondano la viola

Il Mondo dello Sport SPORT

Grande impresa dei biancazzurri che espugnano il "Franchi" di Firenze" grazie alle reti siglate da Jonathas e Celik nella ripresa dopo che il primo tempo si era concluso senza reti, sugli scudi Perin autore di pregevoli parate che hanno permesso alla squadra ... (Il Mondo dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Perin strepitoso a dire no più volte agli attacchi gigliati. Grande cuore ed anima soprattutto in difesa da parte di tutta la squadra. (Soccer Magazine)

Le pagelle di Fiorentina-Pescara · L'album della Serie A ... Un insuperabile Perin regala il successo esterno agli abruzzesi, che infliggono alla Viola il primo ko stagionale al Franchi: finisce 2-0. (Sky.it)

“La cosa che mi è piaciuta di più della dirigenza della Fiorentina è che si sono fatti avanti per cercarmi con i fatti e non a parole. Sono le dichiarazioni di Giuseppe Rossi, neo attaccante della Viola, presentato oggi in conferenza stampa dal ds... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il tecnico del Pescara Cristiano Bergodi si gode il successo a sorpresa contro i viola di Vincenzo Montella. Un ”risultato eccezionale” contro una Fiorentina ”che gioca un ottimo calcio”. (LaRomaSiamoNoi.com)

A disp.: Lupatelli, Della Rocca, Cassani, Madrigali, ... Valero 6,5, Pasqual 6 (32' st Seferovic sv); Jovetic 5,5, Toni 5 (15' st Ljajic 6). (Calciomercato.com)

FIRENZE. Il Pescara ha colpito lì, proprio nell'entusiasmo della formazione di Montella, che ... (Il Centro)