Jonathan David: "Non rinnovo, resto al Lille finché non firmerò con un nuovo club"

CalcioNapoli24 SPORT

Qualche giorno fa l'attaccante Jonathan David ha fatto chiarezza sul proprio futuro al Lille. Non ci sarà il rinnovo di contratto ed il Napoli sembra davvero in pole: "Il mio futuro? Mi resta ancora un anno di contratto con il Lilla: francamente non ci penso, anche se negli anni scorsi ci sono state delle voci. Sono al Lilla e rimarrò qui finché non firmerò con un altro club. Per me è sempre stato così. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

David o Gimenez per il dopo Osimhen a Napoli? Forse... Tre club di Premier si sono inseriti (TUTTO mercato WEB)

Scopriamo tutto nelle righe a seguire. La legge riserva infatti a questi ultimi una quota minima di eredità, denominata legittima. (Blowingpost)

Il canadese David ha dato la propria disponibilità a vestire l’azzurro, dal primo sondaggio è emersa anche la distanza tra domanda del Lille e offerta possibile del Napoli: Jonathan David vuole il Napoli, il Lille ragiona sul prezzo da sottoporre a De Laurentiis e non più su come trattenerlo. (CalcioNapoli24)

L'attaccante canadese ha scelto di vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione: l'offerta formulata dagli azzurri per convincerlo ad a trasferirsi in Italia Definito l'addio di Osimhen al termine della stagione, il Napoli è alla ricerca del sostituto del suo sostituto. (CalcioNapoli1926.it)

Jonathan David vuole il Napoli e non ha intenzione di prolungare l’accordo in vigore con il Lille, il club francese non ragiona più su come trattenerlo. Ne parla la Gazzetta dello Sport. Il canadese Jonathan David ha dato la propria disponibilità a vestire l’azzurro: (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis ha selezionato due obiettivi per l'erede di Victor Osimhen. Ne ha parlato il Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)