Un'opposizione a sinistra dell'attuale governo di Matteo Renzi esiste

articolo21 INTERNO

La prima considerazione di fronte alla manifestazione di Maurizio Landini leader della Fiom e di quella parte del la CGIL che è con lei significa, senza dubbio alcuno, che un'opposizione a sinistra dell'attuale governo di Matteo Renzi esiste, dentro e fuori del ... (articolo21)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quanto chiede Cesare Damiano (Pd), presidente della Commissione Lavoro della Camera, all'indomani della manifestazione della Fiom. Roma, 29 mar. (Sardegna Oggi)

ROMA, 28 MAR - Il governo Renzi "sta proseguendo come i governi precedenti Monti e Letta e anche con un peggioramento rispetto al governo Berlusconi". (Brescia Oggi)

Terni-acciaierie-sciopero Qual è la prospettiva politica e sociali dell'iniziativa di Maurizio Landini dopo la manifestazione in piazza del Popolo a Roma della Fiom-Cgil? C'è chi lo ha paragonato ad Arthur Scargill, il leader radicale del sindacato dei minatori ... (Avanti!)

E aggiunge: “Oggi inizia una nuova primavera: Renzi stia tranquillo che noi abbiamo più consensi del governo”. Il leader delle tute blu alla manifestazione dei metalmeccanici a Roma afferma di “voler unire tutti lavoratori”. (The Horsemoon Post)

Lei è naturalmente andata in brodo di ... (LiberoQuotidiano.it)

Ma i suoi scioperi sono un flop. Il leader Fiom porta in piazza estrema sinistra, Cgil, e dissidenti dem per attaccare il governo «È una nuova primavera, abbiamo più consensi del governo». (New Media Magazine)