“Una stella per la vita”, anche domani i gazebo della ricerca

La Stampa SALUTE

Il rosso è il colore della speranza. Si chiude domani l'iniziativa «Una stella per la vita» dell'Ail. I volontari di Vercelli, dopo aver distribuito le stelle di Natale della ricerca in corso Abbiate (davanti all'ospedale) e in via Cavour, domani saranno presenti per ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'AIL Associazione italiana contro le leucemie, linfoma e mieloma, nei giorni 7 e 8 dicembre 2013 sarà presente anche ad Agrigento per la manifestazione nazionale “Stelle di Natale AIL”, per la lotta contro i tumori del sangue e per la raccolta dei fondi a ... (La Valle Dei Templi)

Con un contributo minimo di 12 euro si continua a far progredire la Ricerca e a dare ogni anno nuove speranze ... (Mediterranews)

È già partita, anche in provincia di Agrigento, la manifestazione nazionale dell'Ail che, tramite la vendita delle stelle di natale dell'Ail, mira a sensibilizzare tutti gli italiani sulle tematiche inerenti all'Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mielanoma ... (AgrigentoWeb.it)

Viterbo - L'Ail (Associazione contro le leucemie) ancora una volta rinnova il consueto appuntamento nelle piazze della provincia con la vendita delle stelle di Natale. (Tuscia Web)

ROMA Torna anche quest'anno il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall'Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. (Il Messaggero)

Parte del ricavato della raccolta servirà a contribuire al progetto della nascita di un presidio ematologico che sorgerà a Raffadali. stelle di natale. (Agrigento Notizie)