Csm, salta la nomina di Catricalà. Forza Italia nel caos

Italia 24 News INTERNO

Forza Italia si spacca sull'elezione dei propri candidati al Csm: questo è il fatto. Il suo candidato per la Consulta, Antonio Catricalà, è stato spazzato via dal voto di ieri raccogliendo 368 voti invece dei 570 richiesti. Largo invece a Donato Bruno che con 120 sì ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe chiamarsi così il nuovo thriller politico italiano in salsa Forza Italia, che contribuisce a rendere ancora più confuso il teatrino politico italiano. Il partito liberale per eccellenza (sic), sembra ormai essere governato a livello ... (Orticalab)

Silvio Berlusconi è ancora il presente e il futuro di Forza Italia. “L'unico magico in circolazione è lui. (Termometro Politico)

Lo dice, dopo le critiche ricevute dalla tesoriera del ... Io non me ne vado. (Corriere della Sera)

E probabilmente rappresenta la fine delle speranze per... “Da vent’anni diciamo: dateci un anno in più e vedrete che belle riforme faremo” di Eugenio Occorsio «Quest’incontro di Milano sarà da ricordare. (Santalmassiaschienadritta)

Roma Se s'intensificano i segnali di distensione nell'area del centrodestra con un Angelino Alfano che inquadra il Ncd come un partito «alternativo alla sinistra» ponendosi come obiettivo la «riunificazione dell'area moderati», si vanno invece accentuando gli ... (il Giornale)

Francesca Pascale, in un'intervista al Fatto Quotidiano, ha parlato di Silvio Berluuconi: «L'unico magico in circolazione è lui. (Lettera43)