Pronta la panchina prestigiosissima | Allegri in Champions League, ma non con la Juve: CLAMOROSO epilogo

Dotsport.it SPORT

Il tecnico livornese è sempre più vicino dal lasciare la Juventus al termine della stagione. per lui si apre un’altra grande opportunità. I quattordici punti conquistati nelle ultime quattordici giornate di campionato non sono di certo un bel biglietto da visita da presentare alla società in vista di una possibile conferma sulla panchina della Juventus. I bianconeri, infatti, hanno disputato un girone di ritorno al di sotto delle proprie possibilità e, soprattutto da febbraio in poi, hanno avuto una media punti sicuramente non positiva. (Dotsport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le ha sottolineato che indipendentemente da chi prenderà il posto sulla panchina o scenderà in campo, i tifosi esigeranno la vittoria o almeno un impegno fino all'ultimo respiro. (ilBianconero)

A che punto eravamo rimasti con le plusvalenze del “così fan tutti, a no, da sola la Juve”? Tutto tace e sono passati i giorni che sono divenuti settimane che sommate hanno fatto mesi. (Tutto Juve)

Dopo la finale di Coppa Italia (si spera a Champions già raggiunta) si potrà iniziare a programmare il futuro, iniziando anche ad imbastire la rosa in vista della prossima annata, che vedrà i bianconeri impegnati su ben cinque competizioni. (Juventus News 24)

Inoltre tra una settimana potrebbero tornare a vincere un trofeo che manca ormai da tre anni. Il destino del tecnico in bianconero sembra segnato, mentre gli ultras lo difendono ed i tifosi sui social lo attaccano: meriterebbe la conferma? (Goal Italia)

Eppure sarebbe stato sufficiente spiegare con chiarezza che si apre un nuovo ciclo, ammettendo che - dato il materiale a disposizione quest’anno e il casino dello scorso - al tecnico bisognava evitare troppe mancanze di rispetto di chi lo ha dileggiato". (Tutto Juve)

Le voci sul possibile addio del tecnico livornese continuano a far discutere, il popolo della bianconero è diviso. Nell'ultimo turno di campionato, contro la Roma, i tre punti avrebbero garantito la qualificazione matematica per la (SpazioJ)