Bandiera con svastica alla finale: arrestato

Momento-sera INTERNO

Il giovane era stato ripreso al Circo Massimo mentre sventolava il vessillo e inneggiava al Duce. È accusato di apologia di reato. In manette anche un amico Le immagini hanno fatto il giro delle redazioni: durante la partita Italia-Spagna, infatti, ... (Momento-sera)

Ne parlano anche altri media

Durante la partita Italia-Spagna, un giovane di 23 anni, Enrico Zaccardo, al Circo Massimo a Roma, ha sventolato una bandiera con una svastica davanti a uno dei maxischermi per la finale degli Europei. (Il Punto)

ROMA - «Ci hanno fatto sognare. Ecco, le parole pronunciate a Kiev dal premier Mario Monti subito dopo aver incontrato gli Azzurri negli spogliatoi sono il sentimento dell'Italia che si è ... (Il Mattino)

(AGENPARL) _ Roma, 02 lug - Nella serata di ieri sul prato del Circo Massimo è stato allestito un maxi schermo dove è stata proiettata la finale dei Campionati Europei di calcio, svoltisi in Polonia ed Ukraina tra Italia e Spagna. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Noi siamo venuti all'europeo per cambiare, senza farci condizionare dal risultato - afferma ... Tempo di bilanci, invece, in Italia. (Live Sicilia)

Alcuni naziskin fanno il saluto romano e cercano la rissa. A Milano urla e spintoni, conditi da un breve un lancio di oggetti, ... (Il Fatto Quotidiano)

.. (La Repubblica)