La fine dell'era Anzhi: cause, effetti e conseguenze

MondoPallone.it SPORT

Analisi dell' "era" Anzhi (2011-2013): due anni di spese sfociati nella decisione di Suleyman Kerimov di ridurre drasticamente i costi e cambiare la politica di sviluppo del suo club. Scritto da Michael Braga il 9 agosto 2013 alle 10:30. La fine dell'era Anzhi: ... (MondoPallone.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una clamorosa indiscrezione trapela dalle pagine de La Gazzetta dello Sport: stando a quanto rivela la Rosea, Samuel Eto'o sarebbe in procinto di abbandonare la Russia per tornare nell'Europa del calcio che conta e, nonostante l'ingaggio di oltre 20 ... (Canale Inter)

Claudio Vigorelli, agente dell'attaccante, ha aperto ad un possibile trasferimento al club europeo. Samuel Eto'o al Napoli? I tifosi azzurri sognano. (Calciomercato.com)

Il passaggio dell'ex Inter agli ordini ... C'è il Napoli - secondo l'accreditato bookie Skybet - in vantaggio nella corsa all'attaccante camerunese in uscita dall'Anzhi. (Tutto Mercato Web)

CALCIOMERCATO INTER ETO'EO – Anche l'Anzhi sente la crisi e decide di mettere i suoi campioni sul mercato, tra i quali anche Samuel Eto'ò. (Calciomercatonews.com)

L'attaccante camerunense, accostato a Napoli ed Inter, incontrerà il presidente dell'Anzhi Suleiman Kerimov e chiederà di ... (Calciomercato.it)

L'ex Inter è ... Il camerunense, praticamente messo sul mercato dal club russo, in giornata incontrerà il presidente dello stesso Anzhi e chiederà di essere liberato a parametro zero. (TicinOnline.ch)