Il tennis in TV (31/03/2015)

Tennisteen SPORT

Da Miami dieci match in onda oggi: tutti gli ottavi di finale maschili di singolare, più metà dei quarti femminili. (Tennisteen)

La notizia riportata su altre testate

Ottavi di finale anche a Napoli. (Tennisteen)

“La proposta di sopprimere il Corpo forestale dello Stato poteva venire solo da chi non conosce le peculiarità di tale corpo e da chi ignora che la sua soppressione comporterebbe conseguenze disastrose sul versante della tutela ambientale. (Prima Pagina News )

La numero 1 al mondo centra l’ottavo successo a Miami e il sessantaseiesimo titolo WTA in carriera, entrando nell’elite delle tenniste riuscite a vincere lo stesso... Spazzata via in meno di un’ora la Suarez Navarro is a post... (sporth24)

Sara Errani e Flavia Pennetta sono state eliminate negli ottavi di finale a Miami negli USA (WTA Premier Mandatory, cemento). (Tennisteen)

Il serbo trionfa per la quinta volta a Key Biscayne e diventa il primo nella storia a conquistare per tre volte la doppietta Indian Wells-Miami. (La Repubblica)

Un successo che vale doppio. Sabato la finale sarà Serena-Suarez Navarro sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)