Prende a morsi un neonato che gli fa pipì addosso

Esteri Blog SALUTE

Jordan Hall, 19 anni, ha provato a staccare a morsi il pene di un neonato colpevole di avergli fatto la pipì durante un cambio del pannolino. Il giovane preso dal panico L'articolo Prende a morsi un neonato che gli fa pipì addosso sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Ne parlano anche altre testate

Autismo: il pianto neonatale aiuta a riconoscerlo in anticipo 15/07/2015 – Si tratta di una sindrome che è in costante aumento. Innanzitutto è sbagliato parlare di malattia, sarebbe piu corretto parlare ... (Centro Meteo Italiano)

La nuova "alleanza" tra l'Istituto superiore di sanità (Iss), che coordina il Network Italiano per il riconoscimento precoce dei Disturbi dello Spettro Autistico (Nida), e la Fondazione 'I Bambini delle Fate', ha reso disponibile un contributo di ... (Intelligonews)

Un importante ... L'autismo non è una malattia, ma una sindrome perché da questa condizione non si guarisce. (Palermomania.it)

mercoledì 15 luglio 2015 15:16. È noto che non esista una cura efficace ... (Cronache Laiche)

Autismo L'Istituto Superiore di Sanità, con l'ausilio dei migliori centri italiani riuniti nel Nida, ha condotto degli studi approfonditi e specializzati nell'individuazione dell'autismo, inteso non come malattia ma come sindrome poiché non se ne può ... (News24web)

È quanto hanno annotato gli esperti dell'Istituto superiore di Sanità (Iss) con la collaborazione dei migliori centri italiani riuniti nel progetto di ricerca Nida (network italiano per il riconoscimento precoce dei disturbi dello spettro autistico ... (Mondo TiVu)