Qantas vende in 10 minuti il "volo verso il nulla"

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

a compagnia aerea Qantas ha venduto in appena 10 minuti tutti i posti disponibili sul volo "verso il nulla" che a metà ottobre, sorvolerà alcune delle principali attrazioni turistiche in Australia.

Per mitigare gli effetti economici della crisi, Qantas ha anche deciso di riprendere da novembre le rotte per sorvolare l'Antartide a bordo dei Boeing 787.

E nonostante il costo non proprio a buon mercato (tra 572 dollari e 2.754 dollari), i posti sono andati esauriti in 10 minuti. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

La compagnia aerea australiana Qantas ha lanciato un "Volo per nessun posto" ("Flight to Nowhere") che è andato esaurito in 10 minuti. er gli ambientalisti sarà un'aberrazione, ma i patiti dei viaggi in aereo che da mesi rimandano invano il prossimo volo causa Covid-19 apprezzeranno senz'altro. (Ticinonline)

In Australia, venduto in appena 10 minuti il “volo verso il nulla” della compagnia Qantas. Condividi su:. La compagnia aerea Qantas ha venduto in appena 10 minuti tutti i posti disponibili sul volo “verso il nulla” che a meta’ ottobre, sorvolera’ alcune delle principali attrazioni turistiche in Australia. (RagusaOggi)

La trovata sembra essere piaciuta molto agli australiani visto che in appena dieci minuti i biglietti sono andati tutti esauriti. Dall'alto io viaggiatori potranno apprezzare le varie mete naturali o artistiche e in alcuni punti l'aereo si abbasserà anche di quota per permettere una migliore visuale. (Fanpage.it)

Secondo quantro confermato da una portavoce della compagnia aerea australiana il volo è stato "probabilmente il più veloce ad essere venduto nella storia di Qantas". A metà ottobre sorvolerà le principali attrazioni turistiche australiane. (Sky Tg24 )

La compagnia aerea Qantas ha venduto in soli 10 minuti tutti i posti disponibili sul volo che sorvolerà, senza mai fermarsi, alcune delle principali attrazioni turistiche in Australia.Il "volo verso il nulla" che ha ricevuto quest'adesione entusiastica è la risposta della compagna aerea alle restrizioni imposte dal governo alle rotte nazionali e internazionali per via del Covid. (la Repubblica)

A giugno la compagnia aerea aveva annunciato un piano di ristrutturazione con un taglio di 6mila posti di lavoro. Il volo come risposta alle restrizioni - L'idea della compagnia aerea è nata come risposta alle restrizioni nazionali e internazionali per via del Covid-19. (Notizie - MSN Italia)