Gori ei primi passi in Comune

L'Eco di Bergamo INTERNO

«Non so neanche cosa fare, chi mi deve chiamare. Spero che qualcuno mi telefoni per dirmelo». Giorgio Gori il «day after». Sindaco lo diventerà ufficialmente nella giornata di martedì con la firma a Palazzo Frizzoni. Primi passi: taglio di spese, cambio di ... (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sfidante, il primo cittadino uscente Franco Tentorio (lista civica di centrodestra), si è fermato al 46,5%. Al secondo turno, Giorgio Gori è stato eletto sindaco di Bergamo con il 53,5%. (Il Fatto Quotidiano)

Il segreto del successo al ballottaggio contro Franco Tentorio sono le persone che hanno affiancato il candidato del centrosinistra durante la lunga campagna elettorale. Il nuovo sindaco non ha scritto il libro dei ... (Bergamonews)

Non si crucci [...] Quando si tratta della nazionale l'abbraccio calcistico ci unisce tutti. (Balarm.it)

Il candidato di centrodestra fermo al 46,50%.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo spoglio è terminato verso mezzanotte e il vantaggio è stato notevole con la festa a Palazzo Frizzoni in pieno svolgimento dalle 23.30. Giorgio Gori è il nuovo sindaco di Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

«Tutta la coalizione ha saputo interpretare nel modo giusto il desiderio di cambiamento di una città che storicamente non è mai stata orientata a sinistra». (L'Unità)