Luca Priolo: "Papà mandami soldi". Il femminicida è così

Blitz quotidiano INTERNO

Luca Priolo, sms al padre: "Sono nei guai, aiutatemi e mandatemi soldi". Soldi per la latitanza che immaginava all'estero. Il "guaio" era aver ammazzato di fresco Giordana di Stefano, madre della sua bambina di quattro anni. Un "guaio", come quando per ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

(ANSA) - CATANIA, 8 OTT - Sono stati trovati da carabinieri nelle campagne di Belpasso i vestiti insanguinati di Luca Priolo, il 24enne che ha ucciso a coltellate a Nicolosi l'ex convivente Giordana Di Stefano, 20 anni. (Tuttosport)

Uccisa a 20 anni, l'album di una giovane mamma. ANSA/ FACEBOOK. (Quotidiano.net)

 Questo mondo non è una eredità dei nostri genitori, ma un prestito dei nostri figli” è il titolo del convegno che introdurrà la manifestazione di apertura del progetto, presso la Chiesa di S.Martino a Giffoni Sei Casali (Prima Pagina News )

Negli anni scorsi la giovane ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il provvedimento è stato disposto dall’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza. Una squadra del Nucleo urbano di intervento rapido è intervenuta per cancellare le scritte apparse lunedì sera sui muri del carcere di San Vittore. (La Prima Pagina)

E' accaduto ieri mattina a Nicolosi, nel catanese. La vittima Giordana ... (Positanonews)